AntiVSPro..discussione..

« Older   Newer »
  Share  
Lunastellata94
view post Posted on 5/5/2009, 14:33




Perchè anti..e perchè pro?
:monkeys40cm1.gif:
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 5/5/2009, 15:26




Pro perché è in assoluto il personaggio che mi abbia più colpito in tutta la mia vita; e parlo non solo di manga,ma anche di film e libri.
Mi piace perché è umana,la sento vera,la sento viva.
Mi piace il suo carattere da dura,la sua determinazione,la sua sensibilità,il fatto che non ha paura di piangere,il suo evolversi capitolo dopo capitolo.
Mi piace perché sbaglia,capisce i suoi errori,fa di tutto per correggerli e ci riesce.
Mi piace in relazione al NaruSaku,perché con lui è sé stessa,perché se ne innamora gradualmente. Ed il NaruSaku mi sa di amore vero,realistico. Perché si evolve nel tempo,c'è un innamoramento graduale da parte di lei,e una sempre maggiore consapevolezza del proprio amore da parte di lui. E' un rapporto fatto da piccoli gesti,apparentemente insignificanti.
Mi piace perché mi fa ridere con la sua violenza (contro Nacchan XD) così simile a quella di Tsunade (e io adoro anche lei ^^) e mi fa ridere anche perché è un po' imbranata : ha paura degli insetti,si fa i complessi sulla fronte e sul seno (cosa che la rende ancora più umana °w°), nell'anime l'ho vista inciampare più volte e mi ha fatto sbudellare dalle risate X°D
Mi piace,perché no...Anche per l'aspetto estetico ! Trovo adorabile il suo aspetto esile che nasconde una forza pazzesca,sia fisica che psicologica,mi piacciono i suoi occhi verdi e secsi ù.ù e i capelli rosa ! Io amo il rosa ! (anche se mi vesto per lo più di nero o.O). E poi ha delle espressioni facciali troppo belle X°D
Mi piace perché psicanalizza le persone ! Guardate come ha fatto con Sai ! E' stata capace di andare oltre le apparenze e di indagare sui motivi del suo comportamento. E anche con Naruto...E' sempre capace di dirgli la frase giusta per tirarlo su di morale =)
Mi piace perché è perfettamente imperfetta,e la amo nella sua imperfezione.



[Un trattato simile a questo è disponibile anche per i seguenti personaggi : Naruto,Tsunade,Ino,Kakashi,Pain,Jiraiya,basta chiedere ! X°D]

Anti perché
Ha fatto una ca**ata quando ha litigato con Ino per Sas'ke...Lì non mi è piaciuta.
Però quella era la Sakura dell'inizio del manga...Lì era piattola è vero U__U ...Ma poi ha iniziato a cambiare e a crescere già dopo pochi capitoli,sempre in funzione di Naruto ! Infondo lo dice non-ricordo-chi : "Naruto ha la capacità di cambiare le persone intorno a sé" e l'ha fatto anche con Sakura...Semplicemente amandola ! *glory*

Ok per ora ho finito,poi se mi viene in mente altra roba la posto >.O



 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 6/5/2009, 21:00




Up!
XD Mando su la discussione perché mi sa che non è stata vista *.*
Su su ! Voglio il confronto !!!
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 6/5/2009, 21:08




Io commento domani..perchè adesso è tropo tardi.
:D :D
SPOILER (click to view)
Leggi anche quelli in personaggi..di Hinata!!X°°D
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 6/5/2009, 21:39




SPOILER (click to view)
Okappa ! Ma io ci ho già provato a rivalutarla è inutile >.>
Dai ci riprovo,spero di non sentirmi male prima X°D
 
Top
L'ele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 6/5/2009, 22:09




uhmm... ricordando che ormai sono secoli e secoli che discuto per lei nel ruolo di PRO assoluta e indomabile (alla faccia!xD), cosa posso aggiungere al post di Hika, che quoto in pieno?
Ho già scritto romanzi su di lei, non so proprio cosa dire, se non per ripetermi...
io mi ci sono affezionata tantissimo, l'ho vista crescere da bimbetta spocchiosa a ragazza che ha i suoi obiettivi, i suoi ideali, uno scopo.
Amo il suo impegno, perché anche se non è stata seguita se non per poche vignette nel manga, durante quei due anni nei quali si è allenata con Tsunade, si è impegnata tanto, ed è stata dura, ma è servito, perché è diventata più forte e sicura.
Mi piace perché è come un tronky: dura fuori, ma tenera dentro!xD
Nonostante sia così irascibile e violenta, nasconde un carattere più sensibile e docile, perfino troppo debole, perché non riesce a trattenere mai le lacrime se si tratta di una persona a cui tiene (e questa frase non è riferita a NaruSaku, ma in generale, perché non ricordo in shippuden di averla mai vista piangere per un fatto negativo a caso, che non riguardasse persone a lei care).
Mi piace perché, se fosse vera, con lei non mi annoierei mai. Ok, sembra una cosa stupida, ma io ci penso alle volte, per me è divertente. Andare in giro con Naruto sarebbe spu**anevole!xD idem con lei, che -come ha detto anche Hika- varia dalla saggia, all'imbranata, alla manesca, alla maniaca dei fighi!x°°D sono stupidate, ma quando non sono in battaglia questi segnali si colgono e nel mio caso sono tutti punti a suo favore, perché ha una personalità anche fuori dal campo di battaglia, così come noi ci comportiamo in maniera diversificata quando siamo con gli amici e possiamo divertirci e quando
capiamo il momento di essere seri. *rilegge il tutto per vedere se ha logica... sì, controversa, ma ha logica*
e... la adoro per come è cresciuta. Cavolo, non pensavo mi somigliasse sotto questo punto di vista... (*)
da piccola, a 12 anni, com'è normale che sia in fondo, non pensava ad altro che a Sasuke, all'amore e non ad allenarsi, perché da bambini non si ha ancora la concezione di come gira il mondo, per me non aveva preso nemmeno sul serio le battaglie ninja, se non per via teorica, ed è stato un gravissimo errore che ha scoperto ben presto, ma che ormai l'aveva condannata a rimanere inutile per tutta la prima serie. Nella seconda invece, sa che cosa vuole, desidera proteggere i suoi compagni e diventare una brava ninja medico, cosa che diventerà, perché per due interi anni si è fatta il c*lo con l'hokage manesco e violento (alias Tsunade), è una maturazione proprio dal punto di vista esistenziale, ha trovato il suo posto nel mondo dei ninja: curare la gente e proteggere le persone a lei care.
Oi, non è mica facile trovare il proprio scopo!ò.O
e l'adoro per il fatto che per le altre persone si spenda, ma davvero tanto (Naruto si spende tantissimo, infatti lui è il mio preferito!*w* ed anche Jiraya si è speso, poveretto... ._.): si è fatta in 4 per curare Kankuro, mettendosi a dare ordini a destra e a manca, si è fatta infilzare per salvare la vecchia Chyio, ha riportato il libro a Sai (perché anche se lo sospettavano di essere un traditore, sapeva che lui a quel volumetto ci teneva tantissimo), si è data da fare per aiutare la squadra di decriptazione, ha salvato una madre con il suo bambino da un mostro di Pain, si è impegnata al massimo per curare più gente possibile dall'attacco, è andata a soccorrere Tsunade (bellissima l'immagine delle mani di lei che racchiudono quelle grinzose della povera hokage*-*) e dopo la comparsa della volpe a 6 code ha subito pensato all'evacuazione della zona, affinché il mostro non uccidesse i superstiti.
tutte le persone che ho nominato, non sono né Naruto, né Sasuke. Non sono i suoi compagni di squadra/amici/amori. Nonostante avesse promesso di proteggere loro due, si è spesa anche per gli altri, e questo mi piace, mi piace tantissimo, perché penso che ci serva molta forza per aiutare e proteggere le persone amate, ma ancora più forza per fare altrettanto per chi si conosce a malapena, perché, al di là del manga (qui non sto parlando di Sakura-chan, sto generalizzando un po'), significa dimostrare amore per tutto il genere umano, non solo per la propria piccola cerchia di interesse.
(*)
SPOILER (click to view)
Cosa c'entra il fatto che Sakura e L'ele si somiglino?
perché, anche se non ve ne può fregar de meno, io vi svelo ugualmente che L'ele, fino alla veneranda età di 15 anni, era una perfetta idiota. Si è evoluta tra gli anni 16-17-18, in particolare ultimamente, e di botto quasi.
Adesso guardo al mio passato con disgusto... brrrr... fortuna che si cresce...°-°

ok, dopo tutto questo sproloquio, concludo dicendo che, se voi desiderate chiamarmi spregevolmente fangérl, o chissà cos'altro, fatelo pure, ma -molto egoisticamente parlando- per quanto mi riguarda, penso di avere delle idee giuste su questo personaggio e ne vado fiera tanto da non importarmene di tutti gli appellativi che posso appiopparmi gli antifan.
...
e adesso vado a letto.
xD

Edited by L'ele_crazy_tamagotchi - 6/5/2009, 23:17
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 6/5/2009, 22:16




Quoto Tutto
 
Top
L'ele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 6/5/2009, 22:19




CITAZIONE
Quoto Tutto

°_____°""
un post decisamente esauriente.
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 7/5/2009, 12:15




XD
(anche questo.)
 
Top
»Kin~
view post Posted on 7/5/2009, 15:15




Anti; Perchè? Beh, perchè non mi piace come personaggio, tutto qui. Ho girato tanti Anime e Manga, praticamente sono cresciuta ad Anime e Manga. Il mio pane quotidiano, insomma. I manga e gli anime per me non sono semplici "fumetti" o "cartoni animati"; un buon animanga si riconosce -per quel che mi riguarda- dai sentimenti che trasmette; dall'impredivibilità dei personaggi; Poichè essi, secondo me, sono molto simili a persone reali, in quanto hanno un carattere, dei sentimenti, degli ideali, caratterizzati più o meno bene a seconda del mangaka ma pur sempre caratterizzati. E se Sakura fosse una persona reale, credo che la odierei, non lo so perchè, mi sta antipatica come mi stanno antipatici alcuni miei compagni, alcune persone e i miei vicini. Avrà anche i suoi lati positivi, anche i miei vicini li hanno, fatto sta che mi stanno antipatici, che ci posso fare? preferisco evitarli, preferirei se si trasferissero in un altro condominio...ma ci devo convivere per forse, sono costretta a vedere le loro brutte facce tutti i giorni e a sorbirmeli a cena perchè mia madre li invita, il che contribuisce a farmeli detestare di più. Già. Se nessuno me ne parlasse, se nessuno li invitasse a cena probabilmente più di una smorfia quando li vedo non farei, invece essendo costretta a parlarci tutti i giorni li strozzerei. E non perchè mi abbiano fatto qualcosa di male, rompono e non mi piacciono, punto.
Non so se il paragone vi aiuti a capire, comunque Sakura è un po' come i miei vicini. (oddio, almeno lei non ha un cane che abbaia tutte le notti...)
 
Top
AkuNoMusume
view post Posted on 7/5/2009, 15:29




perché Anti.
mi sembra di averli già detti l'altra volta, ma mi ripeterò.

Sakura non mi piace dal primo capitolo. è in assoluto il personaggio che odio di più di tutto il manga. Nella prima serie era un'oca. falsa, odiosa, stucchevole, ROSA *A*, e frignosa, come certe bimbeminkia che io conosco.
Faceva la cretinetta con Sasuke 'ohhhh Sas'ke kuuuuuun <3!!!'.
Prima picchiava il povero Naruto 'BAKAAAAA' e ora gli sbava dietro perché il suo Sas'ke-kun <3 se n'è andato.
Nello shippuden la odio ancora di più.
Non ha più gli scatti 'INNER'... ha gli scatti di Marysueaggine.
Appena Naruto è tornato 'oooh Naruto che dici sono più signorina adesso?? <3' e questo -a mio parere- è fare L'OCA GATTA MORTA. Senza contare che subito ha svelato una forza immensa di pugni strapotenti che manco Goku di dragonball possedeve, in altre parole, da inutile cosa rosa che sta a guardare è diventata la 'combattente perfetta', che ha addirittura sconfitto Sasori, il più grande marionettista di Suna (a mio parere senza meritare quella vittoria.).
dopo quello scatto di Marysueaggine in poi è tornata -da quello che ho visto- ad essere l'inutile di sempre, assistendo e strillando 'ooooooh Narutòòòòòò!!!!<3', piagnucolando e alla fine del cmbattimento, GIU' COL CHACRA MEDICO!!! peccato che le ferite di Kyuubi non le cura lo stesso.... XD
e fino ad ora non ho visto altri suoi scatti di superforza marysueosa.
potrei continuare.
non ne ho voglia. <.<

perché PRO

io non sono pro. e non lo sarò MAI.
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 7/5/2009, 18:45




CITAZIONE
E se Sakura fosse una persona reale, credo che la odierei, non lo so perchè, mi sta antipatica come mi stanno antipatici alcuni miei compagni, alcune persone e i miei vicini

*___* Amo questa spiegazione...Spiega anche il mio odio verso Hinata !

Via con un altro sproloquio insensato (?)
Se Sakura fosse una persona vera io ci starei sempre a bisticciare probabilmente,perché ho un carattere simile al suo... Picchio le persone se mi fanno arrabbiare (non sto a livelli di bullismo,ma qualche schiaffo i ragazzi da me se lo beccano,ma è quasi sempre per gioco...Anche se faccio male davvero XD),sono vanitosa perché ritengo che una ragazza debba esserlo un pochino,giusto per l'autostima xD,mi atteggio a dura però sono più sensibile di un touch screen di ultima generazione (bella,questa me la segno !) e riesco a mostrare veramente me stessa soltanto con le persone a cui voglio più bene. Un tempo fingevo anche io con il ragazzo che mi piaceva,volevo essere sempre perfetta,dolce,gentile...La ragazza ideale,almeno così credevo...Ed era inutile. Perché anche se gli fossi piaciuta,sarebbe stata tutta una bugia,un amore falso...Ed è assurdo pensare che appena ho capito che dovevo essere me stessa siamo entrati in sintonia e siamo diventati grandi amici...O forse qualcosa di più,chissà vi farò sapere X°D ,ok lo so queste sono cose personali che magari non c'entrano moltissimo con il topic,però a me Sakura piace anche perché mi ci rispecchio come ho già detto ^^
Ma per certi versi somiglio molto anche a Naruto +.+,ho le duracell come lui,non mi stanco mai di fare la stupida e di sparare cavolate ed è difficile demoralizzarmi...O almeno sono una che si riprende facilmente ! *glory*
Di Sakura ho anche l'enorme rispetto per le persone ma allo stesso tempo la schiettezza...E l'altruismo,con un po' di sano egoismo ogni tanto,perché è giusto così !
...Cavolo, vi sembrerà che stia scrivendo queste cose di proposito,come se somigliarle per me fosse una moda da seguire XD Vi assicuro che sto scioccando anche me stessa...Però come Ele mi rendo conto che somiglio a Sakura più di quanto mi aspettassi °__° (vabbè,ce lo dovevamo aspettare,voi non lo sapete...Ma io ed Ele siamo la stessa persona ù.ù...E' una luuuuuuunga storia XD)

Bhè Kin,se dici di odiare il carattere di Sakura,probabilmente se mi conoscessi odieresti anche me °-°
Pensandoci molti dei miei amici,anzi quasi tutti quelli che ora sono i miei più grandi amici,mi dicono che prima di approfondire la mia conoscenza non mi sopportavano,che gli stavo sul ca**o come si suol dire. Però conoscendomi mi hanno rivalutata giorno dopo giorno,fino ad apprezzarmi e a volermi bene.
Perché non bisognerebbe mai fermarsi alle apparenze >.O
Magari conversando con le persone che tanto odi così a prima vista potresti renderti conto che non sono così male come sembrano. Io tendo a voler conoscere qualcuno per bene prima di poterlo catalogare come odioso.
Conversando possono venire fuori tante cose che magari non ci si aspetta,si possono trovare dei punti in comune e addirittura diventare amici. A me è successo più di una volta di diventare molto amica di persone che inizialmente non sopportavo !
Ok sto iniziando ad andare off topic...E non so nemmeno io quale logica abbia seguito in questo discorso. XD Però c'è,ve l'assicuro U.U
 
Top
»Kin~
view post Posted on 7/5/2009, 18:52




CITAZIONE
Bhè Kin,se dici di odiare il carattere di Sakura,probabilmente se mi conoscessi odieresti anche me °-°
Pensandoci molti dei miei amici,anzi quasi tutti quelli che ora sono i miei più grandi amici,mi dicono che prima di approfondire la mia conoscenza non mi sopportavano,che gli stavo sul ca**o come si suol dire. Però conoscendomi mi hanno rivalutata giorno dopo giorno,fino ad apprezzarmi e a volermi bene.
Perché non bisognerebbe mai fermarsi alle apparenze >.O
Magari conversando con le persone che tanto odi così a prima vista potresti renderti conto che non sono così male come sembrano. Io tendo a voler conoscere qualcuno per bene prima di poterlo catalogare come odioso.
Conversando possono venire fuori tante cose che magari non ci si aspetta,si possono trovare dei punti in comune e addirittura diventare amici. A me è successo più di una volta di diventare molto amica di persone che inizialmente non sopportavo !
Ok sto iniziando ad andare off topic...E non so nemmeno io quale logica abbia seguito in questo discorso. XD Però c'è,ve l'assicuro U.U

Non lo so, se dici di assomigliare a Sakura probabilmente non mi staresti simpatica o mi staresti antipatica, tuttavia una persona reale basta ignorarla e non ci si pensa più Sakura me la sopporto a ogni episodio...^^"
Chi lo sa, magari come dici tu conversando e confrontando le proprie idee si possono trovare dei punti in comune e simpatia l'un l'altro, in fondo con l'Ele è successo così. Fatto sta che con Sakura non ci posso conversare, quindi non credo troveremo punti in comune. ^^"
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 7/5/2009, 19:14




X°D Non volevo dirti di conversare con Sakura.
Io vorrei parlare con Hinata però ò.ò
Non per insultarla giuro,ma per dirle "Tesoro mio,svegliati !!! Su su ! ù.ù" e magari aiutarla a superare la timidezza. *__*
[Cambia spacciatore >.>' NdTutti *w* MAI ! ]
 
Top
L'ele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 7/5/2009, 19:14




mi sono dimenticata di mettere l'antitesi.
perché anti:
bhe, probabilmente perché nella prima serie era davvero una rompiscatole ed era decisamente facile portarle rancore. A me non è piaciuta per niente quando ha rotto l'amicizia con Ino, lì le avrei proprio urlato contro della cretina.
Ma non sono una persona che porta rancore, né con le persone vere, figurati con un personaggio che non esiste. Perché anti? perché sta sulle scatole e basta, oppure perché non si vogliono concedere seconde possibilità a niente e a nessuno.
E non ho ancora compreso perché debba essere Mary Sue, dato che leggendo la descrizione di Wikipedia, il termine non avrebbe nulla a che fare con lei se non la voce "occhi e capelli di un colore innaturale"... ha sconfitto Sasori? non da sola, ma con un'anziana signora che conosceva fin troppo bene il marionettista e che, tanto per specificare, è stata lei a ucciderlo, anzi... lui si è fatto uccidere, non si sa perché... forse gli affetti sono più difficili da cancellare di quanto si possa pensare. Poi ha avuto sempre un ruolo di secondo piano rispetto a Naruto o Sasuke, anzi se proprio vogliamo essere oggettivi, l'Uzumaki, per quanto lo adori, si è rivelato fin troppo "Gary Stuoso"
SPOILER (click to view)
nel prendere le redini di ogni combattimento dopo la distruzione del villaggio e nell'uccidere Pain...
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T______T e solo le fan di Sasori pensano di avere sofferto?!
Pain, il Dio! sconfitto, ucciso da un vilissimo rasengan!!!! ma vaffancu*o!ç____ç

ad ogni modo, non sono certo in collera con Naruto
SPOILER (click to view)
ma sono rimasta delusa da Kishimoto sotto questo punto di vista. ("lo rivoglio vivoooo..."*tira fuori un coltello*)

perché ha dimostrato che dopo tanti anni passati ad essere l'imbranato di turno è riuscito a farsi valere.
Per me con Sakura è stato lo stesso: chi nasce "stupido", non è detto che lo debba rimanere per tutta la vita.
se ho detto cose senza senso non biasimatemi, ho scritto avendo sotto gli occhi la cosa che odio sul serio. e_e *nonostante sia d'accordissimo con il messaggio.*

PS: io e Hika sì, siamo la stessa persona. ù_U
con le poche differenze che io sono tappa, lei è più alta, io ho i capelli corti, lei li ha lunghi, lei è egocentrica, io per niente, lei ha una quinta ed io una seconda. (avevi una quinta, vero Flà? :io?:

Edited by L'ele_crazy_tamagotchi - 7/5/2009, 20:24
 
Top
36 replies since 5/5/2009, 14:33   460 views
  Share